La commozione della comunità di Pergine per la tragica scomparsa di Sandro e della figlia Elisa. Il parroco: “Condividiamo fraternamente tanta sofferenza”

Anche la comunità cristiana di Pergine Valsugana si stringe con commozione e affetto alla famiglia Prada colpita dalla tragica scomparsa di Sandro Prada e della figlia Elisa, vittime di un drammatico incidente motociclistico nella serata di venerdì 20 agosto. Scrive il parroco don Antonio Brugnara in un messaggio pubblicato sul sito parrocchiale:  “In seguito alla tragedia che ha colpito la famiglia Prada, vi invito a raccogliervi in preghiera, nella vostra famiglia o da soli, usando le preghiere che conoscete o semplicemente stando in silenzio; per far spazio nel cuore all’immenso dolore per la morte di Elisa e del suo papà Sandro. L’invito di san Paolo a ‘portare i pesi gli uni degli altri’ e a ‘piangere con chi è nella sofferenza’ trovi in noi un cuore disponibile. Creiamo assieme, nella nostra Comunità, un clima di raccoglimento e di sincera partecipazione al dolore. Non permettiamo che il gossip ci porti via il modo cristiano di condividere fraternamente tanta sofferenza”.

funerali di Sandro e della figlia Elisa saranno celebrati martedì alle ore 14.30 a Pergine.