Aperte tutte le iscrizioni ai Pellegrinaggi diocesani per l’anno 2020

Disponibili ancora alcuni posti per la Terra Santa di marzo

Sono aperte tutte le iscrizioni ai pellegrinaggi 2020 organizzati dalla Diocesi di Trento, attraverso il Servizio Salute Pellegrinaggi Anziani.

Ogni proposta è rivolta a chiunque è interessato ad un viaggio-percorso di conoscenza biblica, storica e geografica e desidera approfondire e alimentare la propria dimensione spirituale e di fede, con un’esperienza che da sempre anima il cuore degli uomini: il pellegrinaggio.

In particolare i pellegrinaggi ai luoghi di Santi e zone ferite d’Italia (9-12 maggio), Sta. Maria Val Mustair (23 luglio) e Lourdes (4-7 settembre), sono dedicati agli ammalati, per consentire loro di vivere pienamente la dimensione del pellegrinaggio, avendo a disposizione risorse umane e assistenziali qualificate.

visualizza il calendario dettagliato dei Pellegrinaggi diocesani 2020

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Pellegrinaggi a Trento, via Barbacovi 4
tel. 0461/891.155