Giovedì 1 settembre la veglia “Con gli occhi di Dio” a Sanzeno, terra dei Martiri anauniesi

Torna giovedì 1 settembre la veglia diocesana per le vocazioni: l’appuntamento per questo mese sarà nella basilica di Sanzeno, con inizio alle ore 20.30. Il momento di preghiera sarà presieduto dal vescovo Lauro.

Ad accompagnare la preghiera sarà la figura dei santi Martiri anauniesi, Sisinio, Martirio e Alessandro, inviati dal vescovo Vigilio nel 300 in val di Non e le cui reliquie sono venerate proprio a Sanzeno.

Le comunità parrocchiali, in tutto il territorio, sono invitate a unirsi in preghiera per tutte le vocazioni nello stesso giorno o in altra data.

Tutti i dettagli degli incontri passati e i link per scaricare il libretto della celebrazione, A QUESTO LINK.