Devis e Gianluca, due nuovi preti sabato 12 settembre in cattedrale a Trento (ore 15 – DIRETTA TV E STREAMING)

La Chiesa di Trento avrà presto il dono di due nuovi sacerdoti: sabato 12 settembre alle ore 15 nella Cattedrale di Trento si svolgerà  l’ordinazione presbiterale di Devis Bamhakl, di Moena e Gianluca Leone di Pinzolo, entrambi 48enni, giunti al termine degli anni di formazione nel seminario diocesano di Trento.

Imporrà loro le mani l’arcivescovo di Trento Lauro Tisi, che presiederà la s. Messa di ordinazione (slittata da giugno a causa dell’emergenza) trasmessa in diretta da Telepace Trento (canale 601) e in streaming su questo portale e sul sito web di Vita Trentina.

due nuovi sacerdoti celebreranno quindi le loro prime s. Messe nella giornata di domenica 13 settembre: Devis nella parrocchiale di San Vigilio a Moena e Gianluca nella chiesa di San Lorenzo a Pinzolo.

Le loro storie raccontate da Vita Trentina, in occasione della loro ordinazione diaconale:  Devis Bamhakl e Gianluca Leone