“Con gli occhi di Dio”, torna il 6 maggio da Pian del Levro la veglia diocesana per le vocazioni – SCARICA LA TRACCIA

Dopo un mese di interruzione per la concomitanza con la Settimana Santa e le festività pasquali, torna giovedì 6 maggio “Con gli occhi di Dio“, l’itinerario di preghiera vocazionale della Diocesi di Trento, avviato nell’ottobre scorso.

La veglia, ogni primo giovedì del mese vede la presenza dell’arcivescovo Lauro in una parrocchia diversa: un invito a tutte le comunità parrocchiali a riunirsi in contemporanea in preghiera (fatte salve le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria). Dopo l’esordio a Borgo Valsugana e le veglie a Denno, Bondo, Dro e Aldeno, il testimone passa ora alla comunità del Pian del Levro (Trambileno), che ha curato anche la traccia di preghiera messa a disposizione di tutte le comunità (vedi sotto).

L’incontro, guidato dal vescovo Lauro, sarà trasmesso anche in diretta streaming audio.

Gli incontri mensili, curati dall’Area Annuncio e sincronizzati in tutte le parrocchie della Diocesi, proseguiranno fino a settembre 2021.

TRACCIA DI PREGHIERA:

SCARICA IL TESTO IN PDF