Clero trentino, giovedì 23 novembre incontro di formazione con la teologa Vantini

Giovedì 23 novembre, a partire dalle 9.30, il clero della Chiesa di Trento è invitato a partecipare al momento formativo dal titolo “Donne nella Chiesa: voci, relazioni, ministeri”, con la professoressa Lucia Vantini; la professoressa ha conseguito il dottorato in filosofia presso l’Università di Verona e il dottorato in Teologia presso la Facoltà Teologica del Triveneto (Padova) e si occupa di filosofia della differenza e di teologia di genere.

L’appuntamento è in Seminario Maggiore (corso Tre Novembre, 46) a Trento (chi desidera prenotare il pranzo in mensa lo comunichi alla Segreteria generale entro martedì 21 novembre: segreteriagenerale@diocesitn.it o 0461/891.200, segnalando anche eventuali allergie o intolleranze alimentari).

Il calendario completo della formazione per il clero trentino per l’anno pastorale 2023/2024 è disponibile a QUESTO LINK.