Clero trentino, ecco le nomine di settembre

Con la pubblicazione sul portale diocesano e sul settimanale Vita Trentina  sono state rese note quest’oggi, giovedì 28 settembre, le ultime nomine dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi, riguardanti il clero diocesano. Fanno seguito agli avvicendamenti comunicati a giugno. Ecco nel dettaglio le ultime nomine:

don Claudio Ferrari Anche Canonico del Capitolo della Cattedrale
don Marco Saiani Anche parroco di S. Caterina in Rovereto
p. Nilo Trevisanato, ofm capp. Vicario parrocchiale S. Caterina in Rovereto
don Cristiano Bettega Vicario di zona per la zona pastorale di Trento
mons. Giulio Viviani Vicario di zona per la zona pastorale di Mezzolombardo
don Renzo Zeni Vicario di zona per la zona pastorale Valli del Noce (confermato)
don Antonio Brugnara Vicario di zona per la zona pastorale Valsugana e Primiero (confermato)
don Dario Silvello Vicario di zona per la zona pastorale Alto Garda e Valli dei Laghi (confermato)
don Albino Dell’Eva Vicario di zona per la zona pastorale Fiemme e Fassa (confermato)
don Lucio Tomaselli Collaboratore pastorale per la zona pastorale di Mezzolombardo, residente a Verla di Giovo
don Romano Caset Collaboratore pastorale per la zona pastorale di Mezzolombardo, residente a Verla di Giovo