Cattedra del Confronto, puntata di sintesi finale, a partire dagli stimoli emersi nelle tre serate dell’edizione 2022

Don Andrea Decarli (delegato dell’Area Cultura della Diocesi), Milena Mariani (teologa, ISSR Guardini), Francesco Ghia (filosofo, Università di Trento), Andrea Leonardi (economista, Università di Tento) sono i protagonisti della puntata televisiva con cui si è cercato di fare sintesi delle tre serate della Cattedra del Confronto 2022, proposta diocesana ospitata in tre lunedì di fila all’Arcivescovile. (Nella foto, da sinistra: Decarli, Leonardi, Mariani, Ghia).

Le tre serate della Cattedra 2022Per una cittadinanza responsabile” sulle tre parole chiave uguaglianza, libertà, fraternità sono disponibili in versione VIDEO integrale e con la sintesi cartacea su Vita Trentina alla PAGINA sottostante.