Cammino sinodale, sabato 14 doppia Assemblea a Tuenno (ore 9.00, per le Valli del Noce) e Spiazzo (14.30, per le Giudicarie)

Cammino sinodale, riprende con il nuovo anno, dopo le festività natalizie, il percorso sul territorio con le Assemblee sinodali insieme al vescovo Lauro. Obiettivo: raccontare i temi contenuti

Dopo le Assemblee di Dro (Zona Riva Alto Garda), Mezzocorona (Zona Mezzolombardo) e la Zona della Valsugana (con gli incontri a Levico e Roncegno), sabato 14 gennaio ci sarà un doppio appuntamento per la zona delle Valli del Noce (a Tuenno alle 9.00 al teatro parrocchiale) e delle Giudicarie (a Spiazzo Rendena alle 14.30 al teatro parrocchiale).

Ci sarà la restituzione della sintesi sinodale diocesana relativa al primo anno di confronto sinodale e il lavoro di riflessione in piccoli gruppi per approfondirne alcuni contenuti; l’arcivescovo Lauro presenterà quindi i tre cantieri (giovani, donne, fragilità) sui quali si concentrerà quest’anno l’ascolto diocesano.