Bilancio 2021 di Arcidiocesi ed enti afferenti: sabato 18 giugno (ore 9.30, collegio Arcivescovile) la presentazione. Forniti aggiornamenti per l’amministrazione delle parrocchie

Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 9.30, in presenza all’aula magna del Collegio Arcivescovile di Trento (via Endrici, 23), verrà presentato il Rapporto annuale 2021 dell’Arcidiocesi di Trento e di alcuni enti afferenti.

Dopo un saluto introduttivo da parte dell’arcivescovo Lauro Tisi, saranno gli amministratori ad illustrare i vari bilanci: Bruno Daves, rettore dell’Arcivescovile, Franco Debiasi per il Seminario e l’economo diocesano Claudio Puerari per Arcidiocesi.

Dopo un momento di confronto in sala e una breve pausa Antonio Pacher, referente del Servizio Amministrazione e Bilancio, proporrà degli aggiornamenti sull’amministrazione delle parrocchie.

La conclusione è fissata per le ore 12.

Sono invitati in particolare parroci, sacerdoti diocesani, consiglieri parrocchiali per gli affari economici e collaboratori contabili parrocchiali.

Ci sarà possibilità di parcheggio nel piazzale del collegio Arcivescovile (in via Endrici).