36/22 (9 settembre) – Pellegrinaggio anziani a Pinè

Pensionati e anziani si raccoglieranno domani, sabato 10 settembre, da tutto il Trentino per il loro annuale pellegrinaggio al santuario della Madonna di Piné, promosso dalla Diocesi di Trento (attraverso il Servizio Salute Pellegrinaggi Anziani), FapAcli e dal Coordinamento Circoli Pensionati e Anziani della Provincia di Trento.

L’arcivescovo Lauro Tisi presiederà il pellegrinaggio, con la S. Messa ad ore 10 presso la conca della Comparsa. Il rettore del Santuario don Piero Rattin accoglierà i partecipanti fin dalle ore 9 e animerà la recita del rosario.

Prima della celebrazione rivolgeranno il loro saluto ai partecipanti anche i rappresentanti di FapAcli e dei Circoli provinciali.

La mattinata sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Diocesi e su Telepace Trento con inizio alle ore 10.

Leggi su diocesitn.it