Inizia oggi (1° ottobre) “Con gli occhi di Dio”, preghiera diocesana per le vocazioni. Vescovo Lauro a Borgo Valsugana (DIRETTA STREAMING – ore 20.30)

Primo appuntamento, questa sera, 1° ottobre, in tutta la Diocesi di Trento con l’iniziativa “Con gli occhi di Dio”, la grande preghiera voluta fortemente dall’arcivescovo Lauro, che invita le comunità a riunirsi primo giovedì del mese per riscoprire la comune chiamata battesimale e chiedere il dono di nuove vocazioni di speciale consacrazione. L’Arcivescovo, dal canto suo, sarà presente per guidare personalmente la preghiera, ogni mese, in una località diversa.

Prima tappa dell’itinerario di preghiera di don Lauro, questa sera, alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale di Borgo Valsugana. DIRETTA STREAMING AUDIO SU QUESTO PORTALE –

SCARICA TESTO VEGLIA  (anche in allegato + locandina).

Le tappe a seguire dell’iniziativa pastorale “Con gli occhi di Dio” alla presenza dell’Arcivescovo saranno:

5 novembre – Denno (chiesa parrocchiale)

3 dicembre – Bondo (chiesa parrocchiale)

Gli incontri mensili, sincronizzati in tutte le parrocchie della Diocesi, proseguiranno fino a settembre 2021.

Gli appuntamenti alla presenza dell’Arcivescovo saranno trasmessi in diretta streaming audio sul portale della Diocesi per offrire un servizio anche a chi non potrà essere presente alla preghiera organizzata, in quella stessa sera, nella propria comunità.

Negli ultimi due anni, monsignor Tisi ha celebrato la s. Messa, pregando per le vocazioni, ogni primo sabato del mese nella chiesa di Sant’Apollinare a Trento.

Diretta streaming audio