Vita consacrata, mercoledì 1 febbraio (ore 17) celebrazione in cattedrale con vescovo Lauro (DIRETTA STREAMING)

Mercoledì 1 febbraio la Chiesa di Trento anticipa la celebrazione della XXVII Giornata della vita consacrata, in calendario il 2 febbraio, festa della Presentazione di Gesù. In Diocesi di Trento, religiose, religiosi e quanti hanno scelto di consacrare la loro vita a Dio sono invitati il 1° febbraio in cattedrale alle ore 17 per la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo Lauro. “Vedo un ramo di mandorlo: la Vita Consacrata in quest’oggi della Chiesa e dell’umanità” è il titolo dell’iniziativa, che rilancia lo slogan alla base delle proposte per i consacrati nell’anno pastorale in corso. Al termine della celebrazione, aperta a tutte le comunità parrocchiali, è previsto un momento conviviale.

La celebrazione in cattedrale sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi e in TV su Telepace Trento (canale 12).