Ancora fitte giornate di appuntamenti per l’arcivescovo Lauro Tisi impegnato nella Visita pastorale in Primiero, Vanoi e Mis.
Ecco il programma dettagliato: ‘
Giovedì 22 maggio con i volontari
Al mattino ha visitato gli ammalati a Tonadico, quindi il Laboratorio Sociale a Mezzano. Nel primo pomeriggio l’incontro all’Istituto comprensivo di Primiero (Plesso di Tonadico), a seguire la visita agli ammalati in Vanoi con la Messa a Prade e alle 20.30 l’incontro con il mondo del volontariato della Valle nella Caserma dei Vigili del Fuoco di Primiero.
Venerdì 23 con gli operatori sanitari
La giornata si apre con la Messa a Fiera – Madonna dell’Aiuto (8.00) quindi la Visita al Centro diurno Alzheimer a Canal San Bovo, agli ammalati a Imer e Mezzano. Alle 17.00 l’incontro con gli Operatori sanitari della Valle in oratorio a Pieve e alle 20.30 l’incontro con i Consigli per gli affari economici di Primiero, Vanoi e Mis all’Oratorio di Pieve.
Sabato 24 con i giovani
Mattina e pomeriggio è in programma la visita agli ammalati a Transacqua, alle 18.00 la Messa a Tonadico e alle 21.00 avrà inizio l’incontro di don Lauro con i giovani.
Domenica 25 il voto alla Madonna
Alle 9.00 l’incontro con il Gruppo “Amici nel dolore” a Sagron, la presenza poi alla Sagra ai Marcoi (Sagron). In serata alle 20.00 ci sarà il Rinnovo del Voto alla Madonna dell’Aiuto e ringraziamento per la Visita pastorale con processione da Fiera.