Sabato 19 giugno l’Arcidiocesi presenta il Rapporto 2020 – DIRETTA STREAMING – SCARICA QUI RAPPORTO

Sabato 19 giugno, a partire dalle ore 10, in modalità streaming verrà trasmessa la presentazione del Rapporto annuale 2020 dell’Arcidiocesi di Trento, in collegamento dall’Aula Magna del Vigilianum.

Dopo un saluto introduttivo da parte di don Marco Saiani, vicario generale, sarà l’economo diocesano Claudio Puerari ad illustrare il Rapporto, mentre Antonio Pacher, referente del Servizio Amministrazione e Bilancio, proporrà degli aggiornamenti sulla polizza unica di assicurazione per le parrocchie e gli enti ecclesiastici.

Modererà l’incontro Piergiorgio Franceschini, referente del Servizio Comunicazione.

A QUESTO LINK VISUALIZZA O SCARICA RAPPORTO 2020