Diocesi, in uscita la ristampa aggiornata delle Messe proprie. Possibile prenotare copie online

È di prossima uscita la ristampa aggiornata delle Messe proprie della Diocesi di Trento, che, dopo il volume della Liturgia delle Ore edito lo scorso anno, completa la sussidiazione liturgica del Proprio diocesano.

I testi, approvati dalla Congregazione del Culto divino e Disciplina dei Sacramenti, sono stati redatti in due volumi:

• il primo, per la sede e l’altare, con l’Eucologia propria e un estratto del Rito della Messa;
  • il secondo, per l’ambone, con il Lezionario e l’Orazionale.

Il sussidio liturgico ha una confezione in un “pacchetto unitario” con i due volumi, al prezzo totale di € 90,00.

Inoltre, è possibile prenotare ulteriori copie del primo volume al prezzo di € 35,00 cd.

La distribuzione avverrà durante il mese di gennaio al Vigilianum – Polo culturale diocesano (via Endrici, 14 – Trento).

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario, prima del ritiro dei volumi:

IBAN: IT82 D030 6901 8560 0001 2137 748

Causale: nome_parrocchia – Proprio diocesano

La prenotazione dei volumi è obbligatoria e va fatta entro il 13 novembre p.v.

Si può compilare il form qui sotto, oppure, tramite la Segreteria generale (segreteriagenerale@diocesitn.it – 0461/891.200).