“Con gli occhi di Dio”, torna giovedì 4 marzo la veglia diocesana per le vocazioni – SCARICA LA TRACCIA (preparata dalla comunità di Aldeno)

Quinta tappa giovedì 4 marzo alle ore 20.00 di “Con gli occhi di Dio“, l’itinerario di preghiera vocazionale della Diocesi di Trento, avviato nell’ottobre scorso. La veglia, ogni primo giovedì del mese vede la presenza dell’arcivescovo Lauro in una parrocchia diversa: un invito a tutte le comunità parrocchiali a riunirsi in contemporanea in preghiera (fatte salve le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria). Dopo l’esordio a Borgo Valsugana e le veglie a Denno, Bondo e Dro, il testimone passa ora alla parrocchia di Aldeno, che ha curato anche la traccia di preghiera messa a disposizione di tutte le comunità (vedi sotto). L’arcivescovo Lauro, bloccato a causa del Covid, non potrà essere presente in chiesa ad Aldeno: per questo motivo non è programmata la diretta streaming.

Gli incontri mensili, curati dall’Area Annuncio e sincronizzati in tutte le parrocchie della Diocesi, proseguiranno fino a settembre 2021.

SCARICA TRACCIA IN FORMATO PDF
SCARICA TRACCIA IN FORMATO WORD