Borgo Sacco, con l’oratorio si dialoga per “Abitare la speranza”. Un nuovo ciclo di incontri online

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’associazione NOI dell’oratorio di Borgo sacco, in Vallagarina, organizza un ciclo di tre incontri online (trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube dell’associazione) sul tema “Abitare la speranza”.

La prima serata, dal titolo “Sperare ancora?”, in programma venerdì 26 febbraio, avrà come ospite mons. Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo, autore dei libri “Verrà la vita e avrà i suoi occhi” e “Non è una parentesi”.

Secondo appuntamento, venerdì 26 marzo con “L’Economia di Francesco”: relatore sarà Andrea Roncella, ricercatore dell’Università di Siena, coordinatore del Villaggio Finance & Humanity dell’Economy of Francesco, evento internazionale voluto da papa Bergoglio.

Nel terzo e ultimo incontro, venerdì 16 aprile, si parlerà di “Famiglia: tra speranza e certezza” con Gigi De Palo e Anna Chiara Gambini, autori del libro “Adesso viene il Bello”.

L’appuntamento è sempre alle 20.45, mentre a moderare le tre serate sarà Francesca Dalrì.

Tutte le informazioni ed i link alle dirette si possono trovare anche sul sito internet della parrocchia di Borgo Sacco (altrimenti si può contattare Paolo al numero 335-6002600).