Chiesa per te? Anche l’Università rilancia le domande del Cammino sinodale diocesano

C’è anche l’importante contributo dell’Università al Cammino sinodale della Diocesi di Trento. L’Ateneo rilancia infatti sul proprio sito web un form con le domande chiave della fase di ascolto sinodale, riassunte  nell’interrogativo “Chiesa, per te?“. “La Diocesi Trentina – si legge nell’introduzione – si è rivolta al nostro Ateneo, quale ente che si caratterizza per la marcata integrazione nel tessuto sociale del territorio, per lanciare un sondaggio a tutta la comunità universitaria e ai cittadini. Il sondaggio – la cui scadenza è fissata al 31 marzo – richiede solo qualche minuto e sarà totalmente anonimo. Le opinioni raccolte nel sondaggio verranno inviate direttamente alla Diocesi Trentina e i dati verranno elaborati assieme a quelli di tutta la Chiesa di Trento”.

Ecco il link per partecipare al sondaggio.