Inaugurazione Anno Accademico 2021-2022

locandina

Con la prolusione della prof.ssa Donatella Scaiola (professore ordinario nella Facoltà di Missiologia della Pontificia Università Urbaniana e professore invitato presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale) dal titolo Donne e potere nella Bibbia l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Romano Guardini” inaugura il nuovo Anno Accademico.

martedì 8 febbraio 2022 ore 17.30

Interverranno: don Tiziano Telch, rettore del Seminario diocesano di Trento
                          don Andrea Decarli, delegato dell’Area Cultura dell’Arcidiocesi di Trento
                          dott. Leonardo Paris, referente per la SDFT
                         don Stefano Zeni, direttore ISSR “Romano Guardini” e pro-Direttore ITA
                         S.E. mons. Lauro Tisi, arcivescovo di Trento e moderatore ISSR e ITA

Intermezzo recitativo: Camilla Da Vico interpreta EstE 7,1-10 e Gdc 4,4-5,31

In questa occasione si svolgerà anche la consegna dei Diplomi di Laurea e Laurea Magistrale in Scienze Religiose.

L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube Diocesi di Trento – Servizio Comunicazione – YouTube