Scienze religiose, porte aperte dal 6 al 9 maggio all’ISSR Romano Guardini

Da lunedì 6 a giovedì 9 maggio l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Romano Guardini” organizza una settimana di porte aperte: sarà possibile partecipare alle lezioni programmate secondo l’orario settimanale. È un’occasione per chi desidera fare una prima conoscenza del metodo e dei contenuti dei corsi offerti, partecipando assieme agli studenti dell’Istituto.

LISSR “Romano Guardini” offre un percorso finalizzato all’Insegnamento della Religione Cattolica, ma si rivolge anche a tutti coloro che desiderano approfondire il loro cammino di fede personale e qualificare il loro servizio pastorale. Offre la possibilità di conseguire il titolo di Baccalaureato o Licenza in Scienze Religiose, seguendo l’intero piano di studi, oppure di scegliere la frequenza ad alcuni corsi per interesse personale, con o senza esame.

Le lezioni si tengono presso il Seminario Diocesano (Corso 3 novembre, 46); per informazioni la Segreteria è aperta dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18 (0461/912.007; segreteria.issr@diocesitn.it).

I corsi e gli orari della settimana dal 6 al 9 maggio nella locandina.