sabato 1 Dicembre

1 Dicembre 2018, 09:00
event
1 Dicembre 2018, 12:00

Nuovo appuntamento formativo per parroci e componenti dei Consigli per gli affari economici delle parrocchie trentine. Sabato 1 dicembre sono infatti convocati al Collegio Arcivescovile di Trento dalle ore 9.30 alle 12.00 per un importante incontro nel corso del quale sarà illustrato nel dettaglio il nuovo modulo di rendiconto per i bilanci parrocchiali.

Al saluto introduttivo dell’arcivescovo Lauro, seguiranno gli interventi di due ospiti di rilievo, il Procuratore Generale della Repubblica, dottor Sandro Raimondi e il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, generale Ivano Maccani.

Quindi la presentazione del rendiconto da parte dell’Economo diocesano Claudio Puerari e del direttore amministrativo di Arcidiocesi Antonio Pacher.

scuola secondaria di primo grado arcivescovile trento Via Endrici 2338122 Trento Trentino-Alto Adige Italia
Conferenza, Formazione