PRENOTAZIONI ZONE COMUNITARIE

Il seminario dispone di due zone dove ospitare gruppi (di solito gruppi giovanili dalle parrocchie della diocesi) per settimane comunitarie. I posti a disposizione sono circa 20 per ognuna delle due zone comunitarie: i gruppi sono in completa autonomia per quel che riguarda i pasti, le pulizie e le attività, ma chiediamo agli ospiti di venire almeno una sera durante la settimana a vivere insieme uno dei momenti di preghiera della comunità, magari i vespri delle 19.

Ogni zona comunitaria dispone di una cucina completamente attrezzata, camere e degli spazi per le attività del gruppo. E’ necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo email seminaristitrento@gmail.com, per prendere contatto con i responsabili e per ricevere ulteriori informazioni. In alternativa è possibile anche chiamare al numero 0461 916886, chiedendo di poter parlare con i seminaristi responsabili delle zone comunitarie.

N.B. Generalmente le prenotazioni partono dalla domenica (sera) al sabato (primo pomeriggio), per dare la possibilità a più gruppi possibile dipoter utilizzare gli spazi.