Come amici

«…vivere intimamente con Cristo, come amici, per tutta la vita»

(Optatam Totius, 8)

Dopo il lancio nel novembre 2020, “Come Amici” – erede della rivista “Eco del seminario” – ha avviato una nuova fase della sua lunga storia, gestita da un rinnovato gruppo redazionale. La testata “Come Amici” conserva la sua autonomia, ma arriva nelle case e va in edicola come inserto trimestrale del settimanale Vita Trentina, raggiungendo così un numero molto più ampio di lettori. Ha assorbito anche la rivista per chierichetti “Samuel”, mantenendo uno spazio dedicato alla lettura dei ragazzi.

Come ricevere “Come Amici”?

La forma più diretta è quella di fare l’abbonamento a Vita Trentina, che dà diritto anche ad altre quattro riviste diocesane e alla versione digitale.
Chi non è già abbonato al settimanale e desidera invece ricevere solo i quattro numeri annuali di “Come Amici” deve specificarlo inviando una mail a Simone Berlanda (s.berlanda@vitatrentina.it) oppure telefonando al numero 0461-272626.
Non è prevista una quota di abbonamento per “Come Amici” ma è possibile fare un’offerta liberale che andrà a sostegno delle attività del Seminario, precisando come causale “Offerta liberale” sul conto numero IT 28 Z 03069 01856 000010103789 intestato a Seminario Maggiore Arcivescovile di Trento.

Copertina e edizioni online degli ultimi Come amici: