Cattedra del Confronto 2023

Salute, ordine mondiale, ambiente. Sono tematiche al centro dei dibattiti e della discussione pubblica e privata, rispetto alle quali negli ultimi anni sembrano essere cambiate molte cose. Quali certezze si sono infrante con i recenti cambiamenti? Quali prospettive nuove potrebbero aprirsi? A queste domande cercheranno di rispondere gli esperti protagonisti della rassegna di quest’anno.

VIDEO PROMO ARTICOLO DI LANCIO
  1. 13 marzo:  Il futuro della salute – con il teologo Paolo Benanti e la biologa Anna Cereseto (leggi da diocesitn)

VIDEO INTERVENTI ARTICOLO VITA TRENTINA
  2. 20 marzo:  Verso un nuovo ordine mondiale – Con il giornalista Domenico Quirico e la storica dell’economia Vera Negri (leggi da diocesitn)