Servizio civile, le opportunità con Caritas

Scade il prossimo 31 luglio il termine per presentare domanda
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Scade il prossimo 31 luglio il termine per presentare domanda di servizio civile (SCUP) presso i 4 progetti proposti dalla Caritas di Trento con Fondazione Comunità Solidale, nell’ambito della solidarietà, della sensibilizzazione e dell’ospitalità. Si tratta di un anno di formazione, conoscenza e sperimentazione personale che i giovani dai 18 ai 28 anni possono giocarsi in diversi ambiti, di seguito elencati:

–          #Partecipazione attiva  presso la struttura di accoglienza Il Sentiero – Trento

–          Charity Shop: oltre i vestiti tessere relazioni presso Negozi Altr’uso Trento e Rovereto

–          Prove di receptionist presso Bed&Breakfast Rachele – Trento

–          Uno scup in casa, parte due: accoglienza e relazioni attraverso l’abitare presso Alloggi sociali – Trento

Info: Francesca 0461 891353 –  f.laserra@diocesitn.it  – www.diocesitn.it/caritas