Servizio civile, le opportunità con Caritas

Scade il prossimo 31 luglio il termine per presentare domanda

Scade il prossimo 31 luglio il termine per presentare domanda di servizio civile (SCUP) presso i 4 progetti proposti dalla Caritas di Trento con Fondazione Comunità Solidale, nell’ambito della solidarietà, della sensibilizzazione e dell’ospitalità. Si tratta di un anno di formazione, conoscenza e sperimentazione personale che i giovani dai 18 ai 28 anni possono giocarsi in diversi ambiti, di seguito elencati:

–          #Partecipazione attiva  presso la struttura di accoglienza Il Sentiero – Trento

–          Charity Shop: oltre i vestiti tessere relazioni presso Negozi Altr’uso Trento e Rovereto

–          Prove di receptionist presso Bed&Breakfast Rachele – Trento

–          Uno scup in casa, parte due: accoglienza e relazioni attraverso l’abitare presso Alloggi sociali – Trento

Info: Francesca 0461 891353 –  f.laserra@diocesitn.it  – www.diocesitn.it/caritas