Ordinazione Presbiterale don Sandro De Gasperi

Sabato 16 ottobre 2021 nella Basilica Cattedrale di San Martino in Belluno, è stato ordinato presbitero Sandro De Gasperi della nostra Comunità del Seminario, per le mani del Vescovo Renato Marangoni. Il giorno seguente ha presieduto la sua prima Santa Messa nella sua parrocchia di origine a Caviola (BL). Ringraziamo il Signore di questo grande dono di un nuovo pastore alla Nostra Chiesa e preghiamo perché non manchino giovani che si interroghino per camminare alla sequela di Cristo.

“Fa che il mio cuore sia come il cuore del Figlio Tuo, così largo e così ricco di amore per i miei fratelli… che almeno uno di loro, nella mia vita, venga per questa via a comprendere che Tu lo ami”

(Karl Rahner)

Di seguito un’intervista fatta dalla Diocesi di Belluno-Feltre al nuovo presbitero: