PORTALE WEB DELLA DIOCESI DI TRENTO OFFLINE PER PROBLEMI TECNICI

Il portale web della Diocesi di Trento – così come quelli di molte parrocchie trentine – non è attualmente raggiungibile.  La società che fornisce servizi informatici per la maggior parte delle Diocesi italiane (ad es. oltre a Trento: Torino, Bologna, Padova, Belluno…) ha subìto infatti un pesante attacco informatico a molti server virtuali del proprio DataCenter. I server sono stati messi prudenzialmente offline ed i tecnici stanno lavorando per ripristinare i servizi. Attualmente non si è ancora in grado di fornire certezze sui tempi di ripresa della completa attività informativa e di servizio del portale. Ce ne scusiamo con gli utenti, segnalando al contempo la piena operatività del portale dell’editrice diocesana Vita Trentina .