Calendari per la preghiera in famiglia e per la catechesi

Calendario dell’Avvento-Natale 2020" e Calendario annuale "Due Piccoli Pesci"
Catechesi
Famiglia

Cari Catechisti

Anche quest’anno l’Arcidiocesi propone il “Calendario dell’Avvento-Natale 2020” e il Calendario annuale “Due Piccoli Pesci” , per la preghiera in famiglia: in allegato inviamo una breve lettera di presentazione.

L’anno che stiamo vivendo forse non permetterà a fanciulli e ragazzi di incontrarsi a catechesi e in oratorio con le modalità a cui erano abituati: per questo suggeriamo l’utilizzo di questi semplici strumenti per favorire la preghiera in famiglia e fare in modo che genitori e bambini possano conoscere insieme Gesù.

Per la prenotazione del “Calendario dell’Avvento-Natale 2020” vi invitiamo a contattare i vostri parroci che hanno già ricevuto una lettera con le indicazioni.

Potreste consigliare alle famiglie dei vostri bambini/ragazzi il Calendario annuale “Due Piccoli Pesci”, da utilizzare per la preghiera in casa ma anche per gli incontri di catechesi.

Il “Calendario dell’Avvento-Natale 2020” si può acquistare presso:

• Segreteria Generale, al piano terra della curia in piazza Fiera 2 (dal martedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30)
  • Vigilianum – Polo Culturale Diocesano, in via Endrici 14 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00, venerdì 9.00-12.00).

Il Calendario annuale “Due Piccoli Pesci” si può acquistare presso:

Grazie.

Lettera ai catechisti