Esercizi spirituali per giovani 27-31 maggio 2020 “Amati per amare”

bookmark
Giovani

Dal 27 al 31 maggio 2020 si terranno gli Esercizi spirituali per giovani over 18, dal titolo “Amati per amare. A tu per tu con l’amore”, con don Daniele Armani. Data l’emergenza sanitaria che stiamo attraversando, non potremo trovarci nello stesso luogo, potremo però incontrarci e condividere il cammino ognuno dal luogo in cui è!
Cammineremo insieme all’evangelista Giovanni, il discepolo amato, e scaveremo nella profondità e nella bellezza dell’amore che ci è stato donato e che possiamo donare.

Le giornate saranno organizzate in questo modo:

  • ogni sera, a partire dalle 20.45, verrà offerta a tutti i partecipanti una meditazione (su una piattaforma online)
  • ogni mattina, dal venerdì a domenica, ci sarà la possibilità di incontrarsi per i colloqui individuali con alcune guide (sempre online)
  • ogni giorno, ognuno sarà invitato ad organizzare il tempo della preghiera, a trovare gli spazi e i luoghi più idonei… a costruire il proprio cammino!

Gli esercizi spirituali sono una profonda esperienza di relazione con il Signore. In questo specifico tempo, diventano occasione per riflettere su ciò che stiamo attraversando, mettere a fuoco le domande che ci nascono dentro e rileggere la nostra vita alla luce della Parola.

Iscrizioni online entro il 24 maggio a questo LINK

Per informazioni: giovani@diocesitn.it