Quaresima, preti in meditazione con vescovo Lauro

Giovedì 2 marzo alle ore 9.30 a Trento (chiesa del Santissimo) sull'Evangelii Gaudium

Mercoledì delle Ceneri,  1 marzo, l’arcivescovo Lauro presiede in cattedrale alle ore 19.00 la s. Messa con il rito dell’imposizione delle ceneri.

Il giorno successivo giovedì 2 marzo, i preti sono invitati a Trento nella chiesa parrocchiale del Santissimo Sacramento, per una mattinata di ritiro spirituale guidato dall’arcivescovo Lauro. La riflessione quaresimale di monsignor Tisi prenderà spunto dall’esortazione Evangelii Gaudium di papa Francesco, testo chiave che modella i confini di una Chiesa in uscita e di comunità cristiane gioiosamente affascinate dal Vangelo di Gesù di Nazareth.

Ci sarà la possibilità di pranzare presso la mensa del Seminario, previa prenotazione entro martedì 28 febbraio (tel. 0461/891.127; e-mail: c.dorigoni@diocesitn.it)