Presepi in mostra alla Biblioteca Vigilianum, viaggio fra i popoli

Una mostra realizzata con le opere donate dai missionari trentini

Visto il bel successo riscontrato l’anno scorso, anche quest’anno la Biblioteca Diocesana Vigilianum, in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano, ha il piacere di riproporre l’esposizione di presepi omaggiati dai missionari trentini al Centro Missionario nel corso degli ultimi decenni. La mostra dei presepi si arricchisce quest’anno di nuovi manufatti. Si potranno ammirare presepi dell’Africa, del Sudamerica, dell’Asia e dell’Oceania e apprezzare la fantasia degli artigiani, la diversità dei materiali impiegati, le ambientazioni e la creatività della fede cristiana inculturata in tanti Paesi e culture diversi.

Dove:

La mostra si svolge presso la Biblioteca Vigilianum (3° piano del Polo Vigilianum)

Via Endrici 14, Trento

Tel. 0461.360 222