Partono le assemblee pastorali. Con un inserto di Vita Trentina

Primo focus dedicato a Riva-Ledro-Arco e Valle dei Laghi, in vista del 22 settembre

Tempo di vigilia per la vita diocesana. Non della tradizionale assemblea di metà settembre, ma – per la prima volta dopo tanti anni – delle assemblee pastorali. Si terranno nelle otto zone pastorali alla presenza del vescovo in altrettanti sabati fino al termine di novembre. Un percorso che Vita Trentina seguirà nel dettaglio a cominciare dal numero in edicola e nella case degli abbonati questo giovedì 13 settembre con il primo inserto di presentazione dell’evento dedicato alla zona pastorale di Riva e Ledro che comprende Arco e Valle dei Laghi: interviste, commenti, immagini.

Ecco il calendario del percorso delle assemblee che Vita Trentina seguirà nel dettaglio.

Riva e Ledro 22 settembre (a Dro, teatro parrocchiale)

Valsugana e Primiero 6 ottobre (Pergine, teatro comunale)

Fiemme e Fassa 13 ottobre

Valli del Noce 20 ottobre