Parrocchie XL, la sfide pastorali in TV

Viaggio della TGR (Buongiorno Regione e TG) sul territorio

E’ in onda “Parrocchie XL”, un viaggio della TgR (Rai3) per “raccontare – spiega la curatrice Cinzia Toller – questa terra trentina e la sua Chiesa che cambia, attraverso i parroci e le persone che vivono vicino o poco lontano dalle comunità ecclesiali”. Preti, operatori pastorali ma anche cittadini comuni che aiuteranno a tracciare le problematiche, spirituali, familiari e di integrazione di queste comunità.
Seconda puntata lunedì 5 novembre alla scperta dell’Unità pastorale Giovanni XXIII (Varone, Cologna, Tenno, Pranzo, Campi e Ville del Monte). Parrocchie XL in “Buongiorno Regione” (ore 7.30), poi servizi nel Tg delle 14.00 e 19.35 e in “Tempo dello Spirito”, ogni domenica ore 13.05 su Radio 2.