L’Assemblea diocesana “cerca” una terra promessa

Sabato 23 settembre all'auditorium S. Chiara

Il titolo “Terra promessa” e la foto di un popolo in cammino. Una sorta di Esodo contemporaneo è l'”icona” che accompagna l’assemblea diocesana di sabato 23 settembre, tradizionale inizio dell’anno pastorale. L’appuntamento  è dalle ore 8.45 alle 12 presso l’Auditorium S. Chiara di Trento. Ai lavori, introdotti  da Piergiorgio Franceschini (Ufficio Comunicazioni), sono invitati quest’anno, in particolare, i componenti dei comitati parrocchiali  e dei consigli pastorali. L’Arcivescovo Lauro rifletterà sul tema “Custodi di un Dio mite”, preludio al dibattito in sala e ai suggerimenti operativi a cura del vicario generale don Marco Saiani e della delegata per i laici Cecilia Niccolini. Diretta su radio Trentino inBlu.

QUI LOCANDINA