Celebrazione comunitaria della penitenza in Duomo il 30 ottobre

L'invito del vescovo Lauro alla parrocchie della città

Celebrazione comunitaria della riconciliazione lunedì 30 ottobre alle ore 20.00 in cattedrale a Trento. All’incontro liturgico, guidato dall’arcivescovo Lauro, sono invitate, in particolare, le parrocchie della città come occasione per riscoprire insieme il valore di questo sacramento. Dopo un momento di preghiera e di riflessione sulla parola di Dio, ci sarà la possibilità di accedere personalmente al sacramento della riconciliazione. Saranno presenti i parroci della città e alcuni religiosi. Si tratta di una preziosa occasione anche in vista della festa di Tutti i Santi e della commemorazione di tutti i fedeli defunti (1 e 2 novembre). Analoghi appuntamenti verranno ripetuti durante l’anno. Nella foto la porta della cattedrale in occasione del Giubileo della Misericordia, nel cui solco si inserisce anche l’iniziativa di lunedì 30 ottobre .