Capodanno Capovolto, iscrizioni entro 18 dicembre

IL VEGLIONE ALTERNATIVO DI CARITAS E PASTORALE GIOVANILE
Domenica 18 dicembre terminano le iscrizioni al Capodanno Capovolto, iniziativa della Diocesi attraverso Caritas e Pastorale Giovanile. Destinatari: giovani dai 18 ai 35 anni, ai quali viene proposta l’occasione di avvicinarsi, nel momento particolare del passaggio al nuovo anno, a persone – soprattutto ospiti di strutture di prima accoglienza – che in questo giorno sarebbero sole, emarginate, distanti dalla famiglia, o semplicemente senza una festa.
Capodanno Capovolto è un’esperienza di partecipazione e condivisione attiva dei giovani volontari, per poter trascorrere alcune ore in compagnia, offrendo servizio e mettendosi in gioco. Informazioni e iscrizioni: Caritas diocesana (in particolare Anita Scoz 0461/891.353)