Corpus Domini, giovedì 8 giugno la processione cittadina. Un triduo nella chiesa di Santa Chiara

Ritorna la tradizionale processione del Corpus Domini per le vie della città di Trento giovedì 8 giugno, al termine della S. Messa in Cattedrale delle ore 19.00, presieduta dall’arcivescovo Lauro Tisi.

Al termine della celebrazione, inizierà la processione che seguirà il tradizionale percorso, dalla cattedrale alla chiesa del Santissimo, dove sarà impartita la benedizione eucaristica.

Da giovedì 8 a sabato 10 giugno, inoltre, nella chiesa di Santa Chiara, ci sarà un triduo di preghiera in preparazione alla solennità (in calendario domenica 11), con la Messa alle ore 8.30 e la successiva adorazione eucaristica.