1^ maggio con le Acli

S. Messe e incontri in molte località nella Festa del lavoro

Anche in occasione del Primo maggio, festa del lavoro, dei lavoratori e delle lavoratrici, le Acli non faranno mancare la loro presenza per sollecitare una maggiore attenzione sui temi dell’occupazione.
Il tema proposto quest’anno in diversi Circoli è “Senza lavoro non c’è dignità”.

Ad Avio, presso la Cantina sociale alle ore 10:30 è prevista una Santa Messa alla quale seguirà l’intervento di Luca Oliver, presidente provinciale del movimento.
Ad Ala, presso la Chiesa di San Francesco alle 10:00 è prevista la Messa alla quale seguiranno interventi della autorità locali e di dirigenti delle Acli trentine.
A Mezzolombardo presso la Società Macos Srl in Via della Rupe è previsto un dibattito alle 9:30 al quale seguirà la Messa.
A Volano, presso la Meccanica Cainelli, alle 9:30 è prevista la Messa alla quale seguirà il concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia e una visita all’azienda.
A Padergnone, dopo la messa delle 20:00, nella Sala Parrocchiale si terrà un dibattito alla presenza dell’avvocato Cristian Bosio, vicepresidente delle Acli, sui temi riguardanti l’occupazione.