sabato 11 Settembre

11 Settembre 2021, 09:30
event
11 Settembre 2021, 12:00

In collaborazione con FapAcli e Coordinamento provinciale Circoli Anziani, il servizio Anziani della diocesi di Trento organizza per sabato 11 settembre dalle ore 9.00 il pellegrinaggio di Anziani e Pensionati al più importante santuario del Trentino: Montagnaga di Pine, con la celebrazione eucaristica ad ore 10.00 presieduta dal vescovo Lauro Tisi, presso la Conca della Comparsa.

L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube della Diocesi e in diretta su Telepace Trento – canale 601

I partecipanti sono invitati ad organizzare il viaggio in autonomia, a rispettare le norme sul distanziamento sociale e ad indossare la mascherina

38057 Pergine Valsugana Canzolino Guarda, Trentino-Alto Adige Italia
Pellegrinaggio