Pellegrinaggio Notturno Trento-Montagnaga 2018

bookmark
Giovani

Un’esperienza di cammino, di amicizia, di silenzio, di gioia, di preghiera, preparata dai giovani e proposta a tutti. Si cammina nella notte, per ringraziare Dio per l’anno trascorso e per affidare al Signore il nostro viaggio e quello delle persone che portiamo nel cuore.

ISCRIZIONI ONLINE!

NB: La partecipazione la pellegrinaggio è libera. Si invita a versare un contributo spese di € 5,00; in caso di utilizzo del pullman per il rientro da Civezzano o da Montagnaga (prenotazione obbligatoria), il contributo spese è di ulteriori € 5,00.

ATTENZIONE: posti sui bus navetta per il rientro ESAURITI. 

Locandina

Foglio informativo

Presentazione ppt

Testi del libretto

Video Promo

Video Promo breve

PREGO CON TE. La preghiera del pellegrinaggio

Nelle settimane precedenti al pellegrinaggio, i gruppi sono invitati ad incontrare persone (anziani, famiglie, giovani) che vivono situazioni di difficoltà, bisogno, malattia, portando nelle case la preghiera del pellegrinaggio ed un lumino: sarà l’occasione per raccogliere una preghiera,da portare a Piné. La sera del pellegrinaggio, i pellegrini porteranno con sé le persone, le situazioni  che hanno incontrato  e pregheranno per loro; chi rimane a casa accenderà il lumino e pregherà per chi è in cammino.  Sarà un portarsi reciproco!
Scarica la cartolina della preghiera (oppure vieni in ufficio a prenderla) e la fascetta per personalizzare il lumino.

Preghiera del pellegrinaggio

Fascette per lumino