Educhiamo l’affettività: “Quando si ama?”

Catechesi

Tre serate per approfondire l’educazione all’affettività dei ragazzi preadolescenti
Per educatori di preadolescenti

PER TE CHE STAI CRESCENDO E TI PONI TANTE DOMANDE: a partire dall’esperienza di chi incontra i preadolescenti, vengono approfonditi alcuni temi di base (a cura del Consultorio Ucipem)
Venerdì 19 gennaio 2018, ore 20.30, Seminario Diocesano           Tipologia incontro: laboratoriale

L’AMORE È DIALOGO:  personaggi della Bibbia e affettività (a cura del prof. Gregorio Vivaldelli)
Venerdì 26 gennaio 2018, ore 20.30, Seminario Diocesano           Tipologia incontro: frontale

VOCE DEL VERBO AMARE: progettare un incontro con preadolescenti sull’affettività (a cura dell’Ufficio Catechistico)
Martedì 30 gennaio 2018, ore 20.30, Seminario Diocesano           Tipologia incontro: laboratoriale

Per iscriversi compilare il modulo ONLINE.

Volantino

Quota di partecipazione: 10 euro, da versare all’inizio del primo incontro