Iscrizioni Capodanno Capovolto

Siamo pronti per l’ottava edizione del Capodanno a servizio di chi, senza la disponibilità di tanti giovani volontari, sarebbe solo o senza festa.

Anche quest’anno vi aspettiamo numerosi al grande evento per chiudere l’anno all’insegna della gioia e della solidarietà tra giovani e verso chi è più in difficoltà!

Per procedere con l’ISCRIZIONE, segui i punti sottostanti:

• Compila il modulo e poi premi “INVIA”.
  • Dopo l’iscrizione verifica che il sistema ti restituisca il seguente messaggio: “Grazie! La tua risposta è stata registrata.” Eventualmente prova a rifare.
  • Ti sarà inviata una mail di conferma, quindi raccomandiamo di inserire un indirizzo mail valido
  • Se non ricevi la nostra mail di conferma entro 7 giorni, scrivici in modo da verificare la tua iscrizione. La mail di conferma non è automatica, quindi portate un po’ di pazienza.
  • La conferma dell’iscrizione è fondamentale, altrimenti non sarete inseriti nelle nostre liste e questo comporterà problemi a livello organizzativo.
  • L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite

Le iscrizioni chiuderanno il 18 Dicembre 2018, per info a.scoz@diocesitn.it oppure g.dossi@diocesitn.it

Per partecipare all’iniziativa non sono richieste particolari capacità o esperienze, che tu sappia cantare, suonare, ballare, intrattenere o chissà cos’altro, anche se pensi di non saper far nulla, imparerai come possano bastare poche ore del proprio tempo e la disponibilità ad ascoltare, fare due chiacchiere o giocare a tombola per stare semplicemente bene insieme.

Modalità e tempi indicativi 31/12/2018:

–          14:00­: Ritrovo presso il Seminario di TrentoCorso 3 Novembre, 46 – Trento

–          conoscenza, confronto, organizzazione

–         partenza per le strutture

–          Cena (insieme o nelle strutture)

–          Feste nelle diverse realtà

–          00:30 chiusura della serata e ritorno in Seminario

–          0:45 ritrovo in Seminario con tutti i volontari per confrontarsi e restituire l’esperienza

–          Ore 02:00 liberi di andare a dormire o a festeggiare altrove

per info: a.scoz@diocesitn.it  oppure g.dossi@diocesitn.it