Tempo di preghiera – uno strumento semplice per la preghiera personale, di gruppo e di comunità nel periodo di Avvento-Natale

Sguardo di chi cerca - Giovedì 6 gennaio Epifania del Signore

La diocesi di Trento, nelle domeniche e nelle festività di Avvento e Natale (fino al 6 gennaio),  propone “Tempo di preghiera”. Si tratta di uno strumento semplice per accompagnare la preghiera personale, di gruppo e di comunità attraverso un’immagine, un pensiero, una preghiera e degli approfondimenti volti ad agevolare la comprensione e la riflessione sulla Parola della domenica.

Il materiale sarà pubblicato ogni lunedì sulla home page del sito diocesano e inviato tramite WhatsApp e il giovedì sarà divulgato anche sui vari social (Facebook, Instagram, Telegram).

Chi volesse ricevere il materiale attraverso WhatsApp può scrivere un messaggio al numero 342-862.78.42 con la richiesta – Avvento 2021 –

Sguardo che ama - 25 dicembre Natale