Riproduzione e fotoriproduzione

La riproduzione in fotocopia o in formato elettronico dei documenti è eseguita dal personale dell’Archivio Diocesano. La riproduzione in fotocopia è ammessa solamente per la documentazione non rilegata dei secoli XIX e XX. Il servizio di scansione e di produzione di copie digitali è evaso secondo la disponibilità del personale.  La riproduzione con mezzi propri da parte dell’utente è consentita solamente previa valutazione del personale assistente di sala. Di ciascuna unità archivistica (esclusi i pezzi singoli) è ammessa la riproduzione per una percentuale inferiore al 50%.

La riproduzione in fotocopia o in formato elettronico delle immagini digitali è eseguita dal personale dell’Archivio Diocesano. Non è ammessa la riproduzione delle immagini con mezzi propri.