SERVIZIO CIVILE IN ARCHIVIO DIOCESANO!

Archivio Diocesano Tridentino

Una nuova opportunità per i giovani laureati in materie umanistiche che vogliono confrontarsi con il mondo del lavoro e collaborare con un istituto culturale!

L’Archivio Diocesano Tridentino offre la possibilità di lavorare  a contatto con le persone e soprattutto con i documenti. Il progetto, di durata annuale, comprende periodi di assistenza alla sala studio, di ausilio alla riproduzione digitale di documentazione antica, di collaborazione nella progettazione di esposizioni e corsi e di coinvolgimento nel settore didattico. Scarica la descrizione del progetto e la scheda di sintesi.

Per partecipare ai progetti SCUP_PAT bisogna iscriversi al SCUP presentando all’Ufficio Servizio civile il modulo “Domanda di ammissione al Servizio civile universale provinciale”corredato da copia di documento d’identità.

La “Domanda di partecipazione al progetto” dell’Archivio Diocesano Tridentino deve essere inoltrata all’associazione NOI con allegata copia di documento di identità nei seguenti modi:

• all’indirizzo email trento@noiassociazione.it;
  • consegna a mano o spedizione postale agli uffici dellassociazione NOI in Piazza Fiera, 2 – 38122 Trento

Il termine per la presentazione delle domande è il 31 luglio 2017.