sabato 24 Settembre

24 Settembre 2016, 08:45
event
24 Settembre 2016, 12:30

L’invito è rivolto a tutto il popolo di Dio che vive della Chiesa di Trento. L’appuntamento da segnare in agenda: sabato 24 settembre, Auditorium S. Chiara, nel capoluogo. L’Assemblea diocesana che darà inizio all’Anno pastorale 2016-2017 si carica di molti significati, a cominciare da quel “Credenti inquieti“, tema della relazione del professor Matteo Truffelli, presidente nazionale di Azione Cattolica. Ma sarà anche la prima Assemblea diocesana guidata dall’arcivescovo Lauro Tisi che rilancerà i temi della sua lettera alla comunità “Silenzio e attesa” (San Vigilio 2016) e indicherà alcune linee pastorali in vista del rinnovo dei consigli pastorali parrocchiali, domenica 20 novembre. La mattinata di sabato 24 sarà trasmessa in diretta dalla radio diocesana Trentino inBlu.

Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Via San Croce, Trento, TN, Italia
Appuntamento diocesano